04.02.2016 – L’ultimo appuntamento con il passaggio di grado per i più piccoli e prima esperienza per le nuove leve. Come di consueto tanta emozione e voglia di fare. Il programma come sempre, prevvede i percorsi psico motori, le tecniche,i kata e il kumite.
Domenica 27 settembre 2015 grande successo per lo straordinario non-stop della Festa dello Sport di Cattolica presso l’area esterna dell Acquario.
Da mercoledì 23 e giovedì 24 settembre 2015 ripartono i corsi di Karate a Cattolica. Appuntamento il 23.09 per gli adulti al Palazzetto dello Sport e giovedì 24.09 per i bambini come di consueto alla palestra della Scuola Elementare in Piazza della Repubblica.
Da mercoledì 24 e giovedì 25 settembre 2014 ripartono i corsi di Karate a Cattolica. Appuntamento il 24.09 per gli adulti al Palazzetto dello Sport e giovedì 25.09 per i bambini come di consueto alla palestra della Scuola Elementare in Piazza della Repubblica.
29.05.2014 – Ultimo appuntamento importante dei bambini e ragazzi per questa stagione, il passaggio di grado. Come sempre grande impegno per i piccoli karatechi. In programma come sempre, percorsi psico motori, tecniche, kata e kumite.
30.01.2014 – E’ giunto l’appuntamento con il passaggio di grado per i più piccoli. Una bella dimostrazione d’impegno dei piccoli karatechi. In programma come sempre, percorsi psico motori, tecniche, kata e kumite.
Lo Shotokan Karate Cattolica augura Buone Feste a tutti ! Gli allenamenti riprendono dopo l’Epifania.
Il giorno 3 novembre 2013 si sono svolti gli esami per la promozione a 1°, 2° e 3° Dan della Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali – F.I.J.L.K.A.M. a Vignola Provincia di Modena.
Dal 23 settembre 2013 ripartono i corsi di Karate a Cattolica. Appuntamento Lunedì 23 settembre per gli adulti al Palazzetto dello Sport e martedì 24 settembre per i bambini alla palestra della Scuola Elementare in Piazza della Repubblica.
28 maggio 2013 – Mancano pochi giorni alle vacanze estive, e i bambini e i ragazzi del Karate Cattolica hanno affrontato gli esami del passaggio di grado di primavera. Come al solito grande emozione per le prove d’esame, in seguito, dopo le foto di rito, una piccola festa per tutti partecipanti.